Impianti di allarme

La Security PRO nasce con una concezione di sicurezza moderna, analizzando, progettando e costruendo sistemi di allarme tecnologici di ultima generazione per aumentare il grado di sicurezza. Rimaniamo in continuo aggiornamento partecipando a numerosi corsi durante l’anno, così da crescere professionalmente e arricchirci di conoscenza e esperienza.

Per ogni possibile cliente iniziamo sempre con un attenta analisi dei rischi, valutare il luogo dove è ubicato l’immobile, se una casa a solo o in un condominio, se ufficio o industria, quali beni proteggere e infine i fattori d’influenza, così da progettare più possibili soluzioni e dando una ampia scelta al cliente, senza però abbassare il grado di sicurezza e rispettando le normative.

Analisi degli ambienti interni

I nostri impianti vengono sviluppati dall’interno, che siano filari o radio, andando a posizionare la centrale di allarme in un punto non visibile, il più nascosto possibile, mettendo tastiera e la sirena interna in luoghi diversi, così da depistare un possibile intruso e concedere il tempo alla centrale di comunicare con voi, con vigilanze e forze armate.

Analizziamo i fattori di influenza come fonti di calore, o oggetti che si potrebbero muovere per evitare falsi allarmi e scegliere i punti migliori, per coprire tutto il campo delle zone sensibili e di passaggio

Analisi degli esterni

Una vola strutturato l’interno andiamo a studiare il perimetro dell’immobile, porte d’ingresso e finestre e tutti i tipi di accessi, così da valutare i possibili apparecchi da applicare per dare la massima resa a livello di sicurezza.


Possono essere semplici contatti magnetici di apertura, tapparella, inerziali, barriere o sensori tenda, così da riuscire a bloccare l’intruso prima che sia dentro ed offrire al cliente una protezione di livello alto.

Perimetri esterni

Quando è possibile è opportuno andare anche a coprire il perimetro esterno, con molte soluzioni aumentando notevolmente il grado di sicurezza, un conto è bloccare il possibile intruso quando ti ha già rotto un infisso o è già dentro casa, anche se l’impianto fa il suo lavoro comunicando con l’esterno abbiamo sempre subito una violazione e di conseguenza un danno, ed un conto è sapere quando l’intruso accede nel giardino o si avvicina all’immobile, scattando la sirena esterna, generalmente il ladro tende a scappare visto che deve ancora forzare gli infissi e l’impianto di allarme ha avvertito chi di dovere.
Per chi ha un terrazzo o un giardino, un piazzale o un area esterna sono la scelta giusta.

Se un cliente dovesse proteggere beni materiali, possiamo offrire prodotti come il Nebbiogeno, una nebbia fittissima che rende impossibile qualsiasi tipo di furto migliorando la sicurezza.
La nebbia prodotta è completamente atossica, ecologica e innocua per persone, oggetti e apparecchi elettronici.

Sopralluoghi

  • Analisi degli ambienti interni
  • Analisi degli esterni
  • Perimetri esterni